SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

martedì 9 gennaio 2018

Ultimamente mi sto guardando un po' intorno...



Ultimamente mi sto guardando un po' intorno. Si perchè nonostante io abbia i miei generi preferiti, gli autori con cui vado sul sicuro e le mie case editrici di riferimenti, ogni tanto necessito di quello che sono solita chiamare "Il salto nel buio". 

Ogni tanto sento infatti la necessità mentale di cambiare, di buttarmi nella lettura di qualche cosa che non ho mai letto, che mi porti lontano dall'approdo sicuro, ma ben conosciuto, delle letture a cui normalmente i rivolgo. Ovviamente "Il salto nel buio" è tale perché la possibilità di insuccesso e di insoddisfazioni è altissima, ma quando invece l'atto di fede nel salto ti porta a incontrare il libro che ti apre la mente e ti coinvolge appassionatamente puoi scoprire qualcosa di magico che ricorderai sempre volentieri, lasciandoti quel dolce ricordo di soddisfazione che solo l'inaspettato può regalarti!

Ora, non è che vi sto dicendo tutto questo per presentarvi il titolo del secolo, ma è più uno sprone a concedervi ogni tanto una lettura che non avete mai fatto, magari completamente in contro tendenza con le letture che siete soliti fare, cercando l'inaspettato e così facendo andando incontro alla sorpresa, un sentimento spontaneo davvero rigenerante! Non si sa mai ... magari scoprirete qualcosa di davvero sorprendente! Ve lo auguro di tutto cuore !!!


..o..
Venendo a noi, proprio a tema di libri che sia allontanano da quanto leggiamo di solito, in questi giorni sto girando attorno ad una lettura che potrebbe essere (visto il tema romantico, commisto a quello paranormale, cosa che mi garba moltissimo!) o decisamente bella o potenzialmente disastrosa.
Il titolo non aiuta affatto. Non so voi, ma per quanto io faccia e/o cerchi di pensarla "La Prigioniera dei Krinar" mi fa pensare a uno di questi romanzi rosa che leggeva mia madre negli anni '90, e che mi facevano sempre sorridere per via dei nomi strani e decisamente pacchiani. Ma va bene. La trama, infatti, non è male e spero possa essere un romanzo spassoso con un po' di romanticismo!

Due precisazioni in merito a questo libro, la prima è che al momento troverete questo romanzo in cartaceo e in ebook solo su Amazon (spero presto su tutti gli store online), la seconda è che questo romanzo è autoconclusivo, ma comunque legato al mondo de Le Cronache dei Krinar. La trilogia principale, che vede come protagonisti Mia & Korum, verrà presto pubblicata nel 2018 qui in Italia.


...oOo...
La Prigioniera 
dei Krinar
di Anna Zaires
pagine 376
prezzo 14.88€
eBook 4,99€
Editore Mozaika Publications
già disponibile
..o..


Un nuovo romance standalone dell’autrice bestseller del New York Times di Strapazzami
 
Emily Ross non si sarebbe mai aspettata di sopravvivere alla caduta mortale nella giungla della Costa Rica, e sicuramente non avrebbe mai pensato di svegliarsi in un’abitazione stranamente futuristica, tenuta prigioniera dall'uomo più bello che avesse mai visto. Un uomo che sembra più che umano... 
Zaron è sulla Terra per facilitare l’invasione dei Krinar—e per dimenticare la terribile tragedia che gli ha sconvolto la vita. Eppure, quando trova il corpo distrutto di una ragazza umana, tutto cambia. Per la prima volta dopo anni, prova qualcosa di più della rabbia e del dolore, ed Emily ne è la ragione. Lasciarla andare comprometterebbe la sua missione, ma tenerla con sé potrebbe distruggerlo nuovamente. 

Anna Zaires 
Si innamorò dei libri all'età di cinque anni, quando sua nonna le insegnò a leggere. Ha scritto la sua prima storia poco dopo. Da allora, ha sempre vissuto parzialmente in un mondo fantastico dove gli unici limiti erano quelli della sua immaginazione. Dopo essersi laureata in Economia all'Università di Chicago, Anna ha trascorso otto anni a Wall Street analizzando le scorte e scrivendo rapporti di ricerca. Nel 2013, è diventata un'artista a tempo pieno, perseguendo il suo sogno di scrivere romanzi d'amore.Attualmente risiede in Florida ed è felicemente sposata con Dima Zales (un autore di fantascienza e fantasia) e collabora strettamente con lui su tutte le loro opere.
Oltre a leggere e scrivere, Anna si diverte a bere il tè, guardando programmi TV avvincenti e discutendo di idee per libri durante le lunghe passeggiate con il suo incredibile marito. Ama ascoltare i suoi lettori, quindi per favore non esitare a contattarla attraverso il suo sito web o connettersi con lei su Facebook, dove si ferma troppo spesso. 

..o..

Il titolo che vi propongo adesso è invece un romanzo storico rivisto in chiave paranormale (un pizzico paranormale). La Katsu, la quale ammiro sin da Immortal per la sua capacità narrativa e fantastica, in grado di produrre opere narrative mai banali e difficilmente prevedibili, ha pubblicato questo nuovo romanzo (Evvvvviva!!!!!!), anche se per ora sarà disponibile sono in lingua inglese (e ad un prezzo proibitivo 😓😓😓😓). 

Questa volta la Katsu ci porta nel far west più profondo, narrandoci di una delle vicende più drammatiche delle spedizioni pionieristiche del 1800, ovvero il Donner Party, il quale vide una delle spedizioni (composte da carovane di civili dirette a colonizzare terre inviolate degli USA) di uomini (ma anche donne, bambini, animali e quant'altro) più consistenti, cercare fortuna nel un nuovo mondo tentando un percorso alternativo, ritenuto più breve rispetto a quelle che li avevano preceduti, ma in realtà più lungo di ben 240km (se ricordo bene) che li portò ad allontanarsi terribilmente dalle zone in cui si poteva trovare cibo e rifornimenti (spersi in mezzo alla Sierra Nevada) e quindi spingendoli ad atti di cannibalismo per sopravvivere.  Fu un massacro, perché i morti furono tantissimi e le spedizioni per ritrovarli e salvarli furono non solo molte, ma anche difficili e misero in seria difficoltà i soccorritori.

In questa nuova rivisitazione della Katsu vediamo tra i vari componenti della spedizione ... una strega, forse colei che porta il male e la sfortuna sulla carovana.


...oOo...
The
Hunger
di Alma Katsu
pagine
prezzo 23€
eBook 10€ 
disponibile dal 6 marzo
solo in inglese, per il momento 
..o..


Il male è invisibile, ed è ovunque. 
Questo è l'unico modo per spiegare la serie di disgrazie che hanno afflitto la carovana nnota come il Donner Party. Razioni impoverite, aspri litigi e la misteriosa morte di un ragazzino hanno spinto i viaggiatori isolati sull'orlo della pazzia. 
Sebbene sognino ciò che li attende in Occidente, i segreti sepolti da lungo tempo cominciano ad emergere, e il dissenso tra di loro aumenta fino al punto di uccidere e  piombare nel caos. Non riescono a sfuggire alla tragedia ... o ai sentimenti che qualcuno - o qualcosa - li sta perseguitando. Che si tratti di una maledizione del bellissimo Tamsen Donner (che alcuni pensano potrebbe essere una strega), della loro scelta sconsiderata di percorrere un terreno inesplorato, o semplicemente della sfortuna, i novanta uomini, donne e bambini del Donner Party si stanno dirigendo in una delle avventure occidentali più letali e disastrose della storia americana. 
Quando i membri del gruppo iniziano a sparire, i sopravvissuti iniziano a chiedersi se ci sia davvero qualcosa di inquietante ed affamato, ad aspettarli in montagna ... e se il male che si è sviluppato attorno a loro possa effettivamente essersi sviluppato tra di loro tutto il tempo. 
Combinando senza sforzo il soprannaturale e lo storico, The Hunger è uno sguardo inquietante ed elettrizzante della volatilità della natura umana, spinta al punto di rottura.


Alma Katsu 
Vive al di fuori di Washington DC con suo marito, il musicista Bruce Katsu. Oltre ai suoi romanzi, la signora Katsu è stata opinionista per il Publishers Weekly e una collaboratrice occasionale al The Huffington Post . Ha conseguito il Master in scrittura creativa presso l'Università Johns Hopkins e ha ricevuto la laurea presso la Brandeis University, dove ha studiato con John Irving. Ha inoltre frequentato la Comunità Squaw Valley degli scrittori. Prima della pubblicazione del suo primo romanzo, la signora Katsu ha avuto una lunga carriera come analista di intelligence senior per diverse agenzie degli Stati Uniti ed è attualmente un analista senior per un think tank.
Il debutto di Alma Katsu, con Immortal, è stato confrontato con i primi lavori di Anne Rice, Elizabeth Kostova The Historian e Outlander di Diana Gabaldon per l'abilità di combinare la fantasia storica con il soprannaturale. Il romanzo è stato nominato nella Top Ten del 2011, nella sezione romanzi d'esordio, dalla American Library Association e i diritti sono stati venduti in 16 Paesi. The Reckoning (Il dominatore) , il secondo libro della trilogia, è stato pubblicato nel giugno 2012, il terzo ed ultimo, The Descent non è ancora stato pubblicato (e dubito a questo punto lo sarà..., purtroppo).


1 commento :

  1. Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto era invano, lo volevo tanto indietro a causa dell'amore che ho per lui, L'ho pregato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro ma io sono il tipo che non ha mai creduto nell'incantesimo, non ho avuto altra scelta che provarlo, io ho spedito il mago dell'incantatore e lui mi ha detto che non c'era alcun problema che tutto andasse bene prima di tre giorni, che il mio ex tornasse da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno alle 4 del pomeriggio. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi amasse così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere felici insieme di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosca un problema di relazione, sarebbe di aiuto a tale persona riferendola all'unico e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. email: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.

    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi d'amore perduti
    3) Incantesimi di divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo vincolante.
    6) Incantesimi di rottura
    7) Bandire un amante passato
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / incantesimo della Lotteria
    9) vuoi soddisfare il tuo amante
    Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
    attraverso {drogunduspellcaster@gmail.com}

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...